Camerota, arrestato dipendente comunale
23 Maggio 2019
Consorzio di Bacino, nuovo presidio dei lavoratori non ricollocati
23 Maggio 2019

Battipaglia, Consulta per l’Agricoltura: parla Davide Bruno

A Battipaglia nasce la consulta per l’agricoltura e lo sviluppo rurale. Su proposta dell’assessore Davide Bruno, dopo il voto in commissione e in consiglio comunale per l’approvazione, entro il 21 giugno si potranno inoltrare le domande di partecipazione per le aziende agricole espressione delle associazioni di categorie e non.

La costituzione della Consulta comunale dell’Agricoltura rappresenta un importante passo in avanti verso la valorizzazione dell’identità locale, la risoluzione dei problemi del territorio e la promozione delle nostre produzioni.

L’obiettivo è dare vita a un organismo consultivo e rappresentativo demandato a esaminare e affrontare le principali problematiche del comparto agricolo locale, cercando al contempo di valorizzare e promuovere il territorio.

“L’Amministrazione comunale – afferma la sindaca Cecilia Francese – si è più volte interessata e prodigata per affrontare le diverse problematiche che interessano le aziende agricole e questo strumento ritengo rappresenti un’importante opportunità proprio per concertare tutte le iniziative volte a sostenere questo fondamentale settore della nostra economia locale”.

L’INTERVISTA A DAVIDE BRUNO