Battipaglia aperte le iscrizioni, servizio trasporto scolastico
17 Settembre 2020
Massimo Cariello
Eboli, Massimo Cariello chiude la campagna elettorale
18 Settembre 2020

Coronavirus, 195 i nuovi positivi in Campania

tamponi covid pontecagnano faiano capaccio coronavirus medico campania esami maturità screening positivi positivo coronavirus campania

Sono 195 i nuovi positivi al coronavirus in Campania. Il dato emerge dal bollettino quotidiano dell’Unità di Crisi, che ha reso noti i risultati degli 8743 tamponi effettuati sul territorio. Tre, invece, i deceduti del giorno, che salgono ad un totale di 455. 82, infine, i nuovi guariti.

Il presidente della Regione De Luca ha annuunciato, intanto, che verranno completati entro il 24 settembre tutti i test sierologici a 140mila dipendenti delle scuole, personale docente e non docente. Allo stesso tempo ha garantito la presenza di 120 nuovi posti di terapia intensiva in preparazione di una nuova emergenza.

Sono 8, intanto, i casi registrati in un’industria conserviera di Altavilla Silentina, dove nei giorni scorsi un operaio residente a Serre è stato trovato positivo. Tre degli otto positivi sono residenti ad Altavilla Silentina, tre a Serre e due ad Albanella.

officina di Paestum