Home Attualità Covid-19: ennesima domenica di lacrime per vari decessi nel salernitano

Covid-19: ennesima domenica di lacrime per vari decessi nel salernitano

Ennesima domenica di lacrime per varie città della provincia di Salerno.
Lutto a Bellizzi per la perdita causa covid-19 di padre Bruno Montanaro.
A esprimere il cordoglio il sindaco Mimmo Volpe: «Padre Bruno Montanaro non è più con noi. Sono profondamente addolorato. Il suo straordinario impegno per questa nostra comunità rimarrà per sempre nel cuore dei bellizzesi. Si devono a lui tante opere e azioni per la nostra comunità. A lui si deve l’ampliamento della chiesa in via Torino. A lui gli dobbiamo molto. Ci stringiamo al dolore dei suoi affetti. R.i.p.».
Ad Eboli il triste computo dei decessi è di 12 persone, dopo l’annuncio del sindaco f. f. Luca Sgroia, di un ennesima perdita in questa domenica. Sono 505 i positivi in città.
Lacrime anche in altri comuni salernitani. Quinto decesso a Buonabitacolo, nella notte ha perso la vita una donna di 58 anni come scritto in un post pubblicato dal sindaco Giancarlo Guercio.
Purtroppo anche a Nocera Superiore il sindaco Giovanni Maria Cuofano ha scritto su Facebook del decesso di un anziano di 84 anni.
Un morto si registra pure a Siano. Lo ha annunciato il sindaco Giorgio Marchese su fb, è il secondo decesso per Covid-19.
Anche a Mercato San Severino un uomo è deceduto presso l’ospedale Da Procida di Salerno con l’annuncio del primo cittadino, Antonio Somma.