Ruggi 140 tamponi: 8 nuovi positivi
9 Aprile 2020
Butrico (Lega): “Ci vuole maggiore attenzione per i disabili”
9 Aprile 2020

De Luca, negozi e supermercati chiusi a Pasqua e Pasquetta

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha firmato l’Ordinanza n.30 del 9 aprile 2020, che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Nelle giornate di domenica e lunedì prossimi (Pasqua e Lunedì in Albis) resteranno chiuse tutte le attività commerciali compresi i supermercati e le rivendite di generi alimentari con ​ esclusione delle farmacie e dei distributori di carburante.

Aggiornamento:

Un fine settimana di tolleranza zero per chi si sposta da una città all’altra, ma anche di ulteriori provvedimenti restrittivi fino a lunedì. L’Ordinanza è la numero 30 firmata dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Nelle giornate di domenica e lunedì prossimi (Pasqua e Lunedì in Albis) resteranno chiuse tutte le attività commerciali compresi i supermercati e le rivendite di generi alimentari con ​esclusione delle farmacie dei distributori di carburante ed edicole. Tutto chiuso dunque a Pasqua e Pasquetta. In particolare nel documento firmato dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca si ordina che “nelle giornate di domenica e lunedì resteranno chiuse tutte le attività commerciali compresi i supermarket e le rivendite di generi alimentari”. Controlli serrati da parte delle forze dell’ordine per far rispettare l’ordinanza su tutto il territorio regionale.