Home Attualità Eboli, due arresti per esercizio abusivo di attività commerciale e droga

Eboli, due arresti per esercizio abusivo di attività commerciale e droga

Oggi a Santa Cecilia frazione di Eboli, nel corso di un mirato servizio coordinato teso alla repressione dei reati in genere e al contrasto del fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti, lungo la via Guglielmo Pepe, i carabinieri agli ordini del capitano Luca Geminale, hanno individuata e controllato un’abitazione in cui viveva, B.E., 55enne di nazionalità marocchina.L’uomo aveva adibito la propria dimora a supermercato abusivo.

All’interno della casa infatti gli inquirenti hanno rinvenuto una grossa quantità di merce ed alimenti in cattivo stato di conservazione, per un valore complessivo di circa 50.000€.

Pertanto tutto è stato sottoposto a sequestro ed il proprietario denunciato per esercizio abusivo di attività commerciali, omesse comunicazioni all’autorità amministrativa e vendita di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione.

Finito questo controllo i carabinieri, hanno individuato in un capannone abbandonato e poco distante, E.S., 35enne marocchino e pregiudicato, nel mentre era intento a tagliare e confezionare dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Immediatamente gli inquirenti lo hanno sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di circa 20 dosi di cocaina pronte alla vendita più una discreta quantità di marijuana.

La sostanza stupefacente, ed il materiale utilizzato per il confezionamento, è stato sequestrato. Il 35 enne condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Salerno Fuorni, in attesa dell’udienza di convalida davanti al GIP.