Emergenza rifiuti a Battipaglia, la Lega: “Liberiamo la città da miasmi e bugie”
18 Gennaio 2020
Battipaglia, lo spettacolo “Social Grimm – Le fiabe 2.0”
18 Gennaio 2020

Piano di Zona, c’è l’accordo: via libera al nuovo ambito

Chiuso l’accordo fra Battipaglia, Bellizzi ed Olevano Sul Tusciano per la costituzione del nuovo Piano di Zona, denominato S4/1. Nel corso della riunione è stato deciso di eliminare il voto ponderato, proporzionato cioè al numero degli abitanti, per passare al voto 1=1.

Un risultato che, come confermano da Battipaglia, “è la conferma di una solida e responsabile collaborazione istituzionale tra i sindaci che si pone come unico e principale obiettivo la garanzia del più efficace funzionamento dei servizi sociali e socio-assistenziali sul territorio”.

A commentare l’accordo l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Olevano sul Tusciano, Davide Zecca.

Il comunicato del coordinamento di Forza Italia: “La nuova riformulazione del Piano di Zona e la scelta di capofila per il comune di Battipaglia rappresentano un fiore all’occhiello per la nostra comunità e i cittadini che usufruiscono del servizio. Il coordinatore cittadino di Forza Italia, dott. Enrico Tucci, ringrazia l’assessore alle politiche sociali, avv. Monica Giuliano, che con grande determinazione ha lavorato per il raggiungimento dell’obiettivo. Il nuovo Piano di Zona avrà certamente positive ripercussioni in termini di miglioramento dei servizi ai cittadini. Forza Italia è fiera del risultato raggiunto e conferma la propria fiducia incondizionata all’amica Monica Giuliano”.