Luca cacone
Verso le Regionali: traguardi raggiunti, mobilità sostenibile, giovani e piccoli centri
31 Luglio 2020
de luca nuova ordinanza
Coronavirus, nuovi positivi in Campania: arriva ordinanza di De Luca
1 Agosto 2020

Pontecagnano, inaugurata sede polizia locale in litoranea

POLIZIA LOCALE LITORANEA

Inaugurata la sede della polizia locale di Pontecagnano Faiano in litoranea. A partecipare il sindaco Giuseppe Lanzara, il vicesindaco Michele Roberto di Muro ed il comandante della polizia locale Franco Lancetta.

Viva la soddisfazione dell’Assessore Di Muro:

“Con la Polizia Municipale stiamo svolgendo un lavoro accurato e capillare, che consente un controllo certosino soprattutto nelle zone più difficili dal punto di vista ambientale e della vivibilità. I problemi riscontrati nel nostro territorio sono tanti, ma passo dopo passo stiamo cercando di fronteggiarli tutti, portando a termine progetti ambiziosi eppure necessari come questo, che è a totale supporto della cittadinanza e ne garantisce la sicurezza e la tranquillità”.

Il Sindaco Lanzara ha inoltre asserito:

“Non posso che esprimere il mio compiacimento per un’iniziativa, peraltro unica nella storia della nostra città, che garantisce agli abitanti, e non solo, il diritto/dovere di essere tutelati. La zona mare è stata per decenni terra di nessuno: la strada è ancora lunga, ma noi contiamo di percorrerla animati dal solo desiderio di liberarla e valorizzarla. Ieri abbiamo concretizzato l’abbattimento di uno stabile abbandonato; lo scorso 24 giugno abbiamo supportato le Forze dell’Ordine in un’operazione finalizzata alla repressione del fenomeno della prostituzione; diversi mesi fa abbiamo attuato la demolizione di strutture abusive localizzate in un terreno di proprietà della Curia. La Litoranea è una grande e bella risorsa e noi faremo di tutto per recuperarla”.