Il presidente Fig Franco Chimenti in visita al golf club Salerno Langella: “Pronti per nuovi progetti e future collaborazioni”
13 Giugno 2020
consiglio dei ragazzi battipaglia
Imu ad ottobre a Battipaglia, per chi dichiara difficoltà economiche
13 Giugno 2020

Sele e Calore: l’allarme di Vincenzo Pellegrino

Il presidente dell’associazione “Intelligentia” di Altavilla Silentina, l’ingegnere Vincenzo Pellegrino, sulla sua pagina facebook, ha messo in evidenza come le acque del fiume Sele e Calore,
sono nuovamente sporche e molti pesci sono deceduti. Ha postato delle foto dove si vedono i pesci a galla privi di vita ed un video:”l’ inquinamento è in notevole aumento nel fiume Sele.

E’ vergognoso vedere ciò che accade. Si continua a sversare, mi sto attivando al fine di contrastare tali incresciosi e disastrosi fenomeni”. Poi ricorda che domani alle nove, ad Altavilla con ritrovo al convento di San Francesco e poi partenza per località Macchia, si svolgerà una giornata per la tutela dell’ambiente intitolata “Giornata Ecologica, insieme per un comune più pulito”.

Il presidente Pellegrino lancia l’invito ad aderire:”Saremo tutti uniti per questa magnifica Giornata Ecologica immersi nella Natura, dando una mano a renderla piu’ pulita, vi chiediamo solo se tutti gli amici che vorranno partecipare aggiungessero alla pagina tra i commenti un messaggio con scritto “Io Ci Sarò”. Speriamo e siamo sicuri che sarete in tanti, Grazie in anticipo”.

officina di Paestum