Home Attualità Spesa Solidale: i dipendenti di Alba a fianco di Battipaglia

Spesa Solidale: i dipendenti di Alba a fianco di Battipaglia

Una delegazione di dipendenti dell’Alba s.r.l. ha consegnato presso l’edificio dell’ex scuola De Amicis dei generi alimentari. Frutto di una sottoscrizione volontaria fra i dipendenti e l’Amministratore della società.

I beni sono stati consegnati ai volontari di Padre Ezio Miceli, nell’ambito dell’iniziativa “Spesa Solidale”, a favore delle famiglie più in difficoltà in questo momento particolarmente difficile.

Con i soldi raccolti sono stati acquistati 500 litri di latte, 500 kg. di farina e 500 kg. di zucchero. I dipendenti di Alba, società patrimonio della città di Battipaglia, in questo modo hanno voluto manifestare la loro vicinanza alla comunità locale di cui fanno orgogliosamente parte integrante.

La catena di solidarietà continua, la sindaca Cecilia Francese ha postato su Fb: “sono stati versati sul conto del Comune 1672,00 euro da parte dei cittadini per l’ospedale, 6000,00 euro sono una donazione tra la giunta e il Comitato di Gestione del centro sociale per comprare culle per TIN e saturometro da banco. Ancora sono stati donati 3.545,00 euro per la Protezione Civile”.