USCA SALERNO
Battipaglia, 20 esima vittima del Covid-19
21 Febbraio 2021
Traffico di rifiuti speciali
Traffico di rifiuti, il blitz parte da Eboli
22 Febbraio 2021

Variante Inglese, 4 casi in Provincia : uno anche a Battipaglia

usca battipaglia

Secondo quanto è emerso dal bollettino diffuso dall’Unità di Crisi della Regione Campania, sono risultate positive al Covid-19 su tutto il territorio regionale, 1658 persone.

I tamponi effettuati sono stati 20254 . Invece per quanto concerne il triste computo dei decessi, sono 14 di cui 9 nelle ultime 48 ore, 5 in precedenza ma registrati ieri​.

Nella provincia di Salerno si è registrato il decesso di un cittadino di Battipaglia, la ventisima persona, come annunciato dalla sindaca Cecilia Francese. I positivi in città sono 210 con 10 in più rispetto a ieri; 204 di esse in isolamento domiciliare, 6 ricoverate. Sabato a Pontecagnano Faiano si è spento Mario Crispo, 60 anni, fra i soci fondatori del “Salerno Club 2010”, storica associazione di tifosi della Salernitana che ha ricordato uno dei simboli del club di via Cacciatore. La città di Salerno saluta Elia Carinci noto avvocato penalista di 61 anni.

Invece Sarno piange per una donna di 80 anni, era ricoverata al Covid Hospital di Boscotrecase. Lutti a Pagani per un 81 enne, e Sant’Egidio del Monte Albino dove il sindaco facente funzioni Antonio La Mura, ha annunciato il decesso di un’altra anziana. Preoccupa sul fronte dei contagi la variante Inglese che è arrivata anche in provincia di Salerno. Sono quattro i casi.Ad Oliveto, a Palomonte, Valva e Battipaglia.

TECNOSCUOLAofficina di Paestum