Home Attualità ABUSI SESSUALI SU MINORI: DUE ARRESTI

ABUSI SESSUALI SU MINORI: DUE ARRESTI

I carabinieri della sezione di polizia giudiziaria di Nocera Inferiore, a seguito di indagini delegate dal sostituto procuratore della Repubblica, Gaetana Amoruso, hanno tratto in arresto R.A. e R.M., residenti rispettivamente a Nocera Superiore e Roccapiemonte.

Il primo è accusato di violenza sessuale ed atti sessuali con una minorenne. Gli abusi sono stati perpetrati ai danni di una bambina di dieci anni ed in assenza dei genitori di quest’ultima.

La seconda è stata accusata per gli stessi reati, perché “in qualità di madre di una minore, avendo l’obbligo giuridico di protezione, non impediva e tollerava la realizzazoine da parte del padre, con l’aggravanete di aver commesso il fatto quale ascendente, trattandosi della madre”.

A seguito di ordinanza di custodia cautelare i due arrestati sono stati condotti presso il carcere di Fuorni. Le indagini espletate dai carabinieri hanno consentito di giungere all’accertamento delle responsabilità degli arrestati attraverso l’esame di numerosi testimoni, che si sono aggiunti ad una serie di riscontri investigativi di natura tecnica e tradizionale.