Home Attualità Battipaglia, spaccio in pieno centro: arrestato 60enne

Battipaglia, spaccio in pieno centro: arrestato 60enne

Nel pomeriggio di ieri, 15 settembre, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia, nel corso delle attività di contrasto al diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, traevano in arresto in flagranza di reato il pluripregiudicato C. S., di anni 60, originario della provincia di Napoli e residente a Battipaglia.

Durante un controllo nella centralissima piazza della Repubblica, ed a seguito di perquisizione personale sul posto, l’uomo veniva trovato in possesso di 13,4 grammi di sostanze stupefacente, rivelatasi successivamente alle analisi della Polizia Scientifica di tipo marijuana, suddivisa in dosi da porre in vendita, e di un’ingente somma di denaro ritenuta il compendio dell’attività illecita.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire, nella camera da letto allinterno di una borsa termica, una busta in cellophane contenente altra sostanza stupefacente di tipo marijuana, del peso pari a 9 grammi,.
3 bilancini di varia grandezza perfettamente funzionanti, un rotolo di carta gommata (utilizzato per avvolgere gli involucri da cedere), 11 bustine con chiusura ermetica e 2 a chiusura autoadesiva.
Pertanto, dopo le formalità di rito, luomo veniva tratto in arresto ai sensi dellart. 73 D.P.R. 309/90 e collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità Giudiziaria per i seguiti di legge.