Home Cronaca Battipaglia, spaccio di stupefacenti: arrestato 41enne

Battipaglia, spaccio di stupefacenti: arrestato 41enne

truffatore seriale polizia salerno

Nel pomeriggio di ieri, 28 maggio, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel comune di Pontecagnano Faiano, traevano in arresto l’incensurato G.N., di anni 41, resosi responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini della cessione al dettaglio.

L’attenzione dei poliziotti veniva attirata dagli atteggiamenti assunti dall’individuo il quale, con fare circospetto, si era incontrato poco prima con una giovane donna in un luogo appartato.

Il successivo controllo da parte degli agenti consentiva di rinvenire 31 grammi di marijuana occultata nello zainetto dell’uomo, stupefacente già suddiviso in dosi, pronte per lo spaccio. Pertanto, gli agenti eseguivano anche una perquisizione domiciliare presso l’abitazione, all’esito della quale veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro un kit completo adoperato per la coltivazione della marijuana.

Dopo le formalità di rito, l’uomo veniva dichiarato in arresto ex art. 73 del DPR 309/90 e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso l’abitazione dei genitori, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Salerno.