Home Cronaca Cava De’ Tirreni: 66 enne in possesso di stupefacenti e denaro, denunciato

Cava De’ Tirreni: 66 enne in possesso di stupefacenti e denaro, denunciato

Cava de’ Tirreni, Polizia di Stato: trovato in possesso di stupefacenti e denaro, denunciato.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un pregiudicato cavese, di anni 66, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di coltello.
In particolare, gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni – Sezione Volanti, impiegati in servizio di controllo del territorio, hanno notato, nel pomeriggio di ieri, 8 dicembre, in una via periferica di Cava de’ Tirreni, un’autovettura utilitaria con a bordo due persone.
Alla vista della Polizia, i due hanno cercato di eludere il controllo imboccando una strada adiacente ma sono stati prontamente bloccati e sottoposti a controllo.
Il passeggero, con numerosi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio e per reati in tema di stupefacenti, dava segni di insofferenza nei confronti della pattuglia.
Gli Agenti hanno approfondito i controlli e con una perquisizione hanno rinvenuto due involucri di plastica contenente marijuana, una somma di denaro di circa euro 200; un trituratore con residui di stupefacente, una torcia ed un coltello a serramanico della lunghezza totale di cm 16 e di lama affilata e appuntita di cm 8.
I Poliziotti del Commissariato hanno anche effettuato una perquisizione domiciliare, sequestrando, presso la residenza, altra sostanza stupefacente di tipo marijuana, per complessivi 30 gr. circa; un coltello a serramanico della lunghezza totale di cm 18 e di lama affilata e appuntita di cm 9; gr. 200 di semi di canapa; nr. 2 taglierini intrisi di marijuana; nr. 15 buste piccole e grandi di cellophane trasparenti, di cui alcune intrise di marijuana.
Lo spacciatore è stato deferito dagli Agenti della Polizia all’Autorità Giudiziaria per i reati descritti.
Fonte nota stampa