consiglio dei ragazzi battipaglia
Battipaglia, convocato il consiglio dei ragazzi
20 Giugno 2020
SPORTELLO IMMIGRAZIONE CAPACCIO PAESTUM
Capaccio Paestum, inagurato sportello immigrazione
20 Giugno 2020

Droga negli slip, 27enne salernitano arrestato a Bolzano

I militari della Stazione Carabinieri di Laives, in Provincia di Bolzano, hanno arrestato un giovane 27enne residente in Provincia di Salerno che nascondeva con un etto e mezzo circa di cocaina negli slip. Nel corso di un normale servizio esterno, i Carabinieri hanno notato un giovane fermo, da solo, vicino alla fermata dell’autobus in via Kennedy.

I militari lo hanno avvicinato per informarlo che dopo le 23 avrebbe dovuto attendere a lungo l’arrivo di un mezzo pubblico, il giovane, dall’aspetto di uno studente universitario fuori sede, ha risposto che stava aspettando l’autobus per andare a Merano (sempre in Provincia di Bolzano) dalla sorella che doveva partorire.

Insospettiti dalla strana risposta, i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo. Dalla perquisizione è emerso che negli slip il giovane aveva nascosto un ”sasso” di cocaina molto pura del peso di un etto e mezzo. Il giovane è stato arrestato ed è risultato essere un ventisettenne residente in provincia di Salerno con qualche precedente di polizia.

officina di PaestumTECNOSCUOLA