Home Cronaca Eboli/Bellizzi: arrestati tre spacciatori

Eboli/Bellizzi: arrestati tre spacciatori

droga: arrestati tre spacciatori fra Bellizzi ed Eboli

Nella serata di ieri, a Eboli e Bellizzi, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno, nel corso di un servizio antidroga, hanno tratto in arresto in flagranza tre soggetti, due uomini e una donna, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e detenzione abusiva di munizioni per armi da sparo, poiché trovati in possesso di complessivi 22 kg di hashish e relativo materiale idoneo al confezionamento nonché 26 cartucce (cal. 12, 357e 38 special).
Si tratta di un 50enne di Eboli, di un 44enne e di una 38enne P.A. sposati e residenti a Bellizzi (SA), tutti con precedenti specifici.
L’operazione arriva al termina di un mirato servizio di osservazione svolto nella zona, nel corso del quale hanno proceduto al controllo e identificato il 50enne mentre era intento a colloquiare con i coniugi presso il distributore “Full Petrol” di Eboli. A seguito di perquisizione l’uomo è stato sopreso in possesso di una sacca contenente 8 kg di hashish.
Nel corso della perquisizione presso l’abitazione dei coniugi C.U. e P.A., sono stati recuperati ulteriori 300 gr di hashish – già suddivisi in panetti – un bilancino di precisione nonché munizioni, mentre presso il domicilio dell’Ebolitano L.E. venivano rinvenuti kg 13 di hashish, suddivisi in panetti da gr. 100, confezionati in buste sottovuoto da un kg ciascuna nonché munizioni. Il 50enne ed il 44enne sono stati trasferiti al carcere di SA-Fuorni mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari.