Home Cronaca Eboli, donna scippata con la figlia disabile

Eboli, donna scippata con la figlia disabile

Donna scippata in pieno centro ad Eboli l’altra sera. Il malvivente ha inseguito per strada una signora che era in compagnia della figlia disabile. L’ha raggiunta nell’androne del palazzo in cui vive, a ridosso della statale 19, e le ha strappato la borsa. La ragazza disabile, appena si è avvicinato lo scippatore, è scoppiata in lacrime rimanendo terrorizzata.

Il malvivente è fuggito con la borsa contenente poco denaro, sette euro, ed è scomparso nel nulla nonostante la signora rapinata abbia urlato e tentato di inseguirlo.

La donna ha segnalato l’episodio ai vigili urbani e lo ha denunciato alle forze dell’ordine. Si tratta dell’ennesima azione criminosa avvenuta negli ultimi giorni ad Eboli, probabilmente è stata compiuta sempre dallo stesso malvivente che nei giorni scorsi ha messo a segno altri due scippi e il furto di una bici elettrica.

Nel mirino del solito malfattore, quindi sarebbe finita anche la signora con la figlia portatrice di handicap. Bottino più che inconsistente quello con cui è fuggito per strada lo scippatore che anche questa volta è riuscito a farla franca. Intanto, negli ultimi giorni la polizia municipale sta effettuando controlli mirati in tutto il centro cittadino, dove si stanno verificando gli scippi, per acciuffare il malvivente e anche per allertare gli anziani raccomandando loro di stare attenti ai malintenzionati che sembra siano sempre pronti ad entrare in azione.