Home Cronaca Eboli: un fermo per l’accoltellamento

Eboli: un fermo per l’accoltellamento

Dopo l’ accoltellamento in via Veneto, a pochi passi da Piazza della Repubblica, ci sarebbe un fermo. Secondo le prime indiscrezioni, infatti nel pomeriggio di ieri, sarebbe stato condotto presso il Comando dei carabinieri di via Dalla Chiesa, un 38enne, gravemente indiziato di essere l’autore dell’accoltellamento e che nelle fasi concitate sarebbe rimasto ferito, alla testa.

Dopo esser stato medicato, pare presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Battipaglia è stato prelevato dai militari e condotto in caserma. Il fatto di cronaca è accaduto poco dopo le 23 di martedi sera in via Vittorio Veneto. Un giovane è stato colpito da tre coltellate, di cui una al torace a pochi centimetri dal cuore. Il paziente è ricoverato ma non in gravi condizioni all’ospedale di Eboli.

Sul posto sono giunti i medici del 118 che hanno subito anche un’aggressione. Una donna ha tentato di ostacolare i soccorsi spintonando sanitari e parasanitari. In ospedale sono giunti anche i carabinieri che hanno ascoltato il racconto della vittima.