Home Cronaca EXTRACOMUNITARIO ARRESTATO – FURTI IN AZIENDE AGRICOLE

EXTRACOMUNITARIO ARRESTATO – FURTI IN AZIENDE AGRICOLE

Sabato notte, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, diretti sul campo dal Maggiore Erich Fasolino, hanno tratto in arresto il cittadino extracomunitario Abdelilah KHADIRI, 37enne di origini marocchine, residente a Santa Cecilia di Eboli, nella flagranza del reato di furto in abitazione.
I Carabinieri lo hanno sorpreso mentre tentava di nascondersi all’interno di una Vwolsvaghen Golf, intestata ad un connazionale, subito dopo aver asportato, unitamente ad alcuni complici non ancora identificati, 50 litri di gasolio dall’agriturismo Sguazzo
Nell’ambito dello stesso servizio, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno rinvenuto, abilmente nascosta in una traversa della litoranea sempre di Pontecagnano, in località Magazzeno, un’Alfa Romeo 156 Station Wagon, rubata lo scorso 1° febbraio a Sicignano degli Alburni, utilizzata, secondo gli inquirenti, per compiere furti presso aziende agricole.
Sia il combustibile che il veicolo sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
Sottoposti, invece, a sequestro diversi arnesi, fra cui un piede di porco ed un levachiodi, rinvenuti nella Golf. Il cittadino marocchino 37enne è in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto oggi, presso il Tribunale di Salerno.