Home Cronaca Montecorvino Rovella, spacio di hashish e cocaina: arrestato 20enne

Montecorvino Rovella, spacio di hashish e cocaina: arrestato 20enne

Montecorvino Rovella spaccio hashish e cocaina

Operazione antidroga a Montecorvino Rovella da parte dei carabinieri della locale stazione e degli agenti del commissariato di polizia di Battipaglia.

In manette un 20enne domiciliato a Montecorvino Rovella per detenzione al fine di spaccio di hashish e cocaina.

Nel corso della stessa operazione un 33enne è stato denunciato per concorso nel medesimo resato.

Gli operanti, nel corso di un mirato servizio di osservazione svolto nella zona, già segnalata quale luogo di spaccio, hanno notato i due giovani intrattenersi all’interno di un’auto in sosta e, pertanto, hanno deciso di procedere al controllo. I ragazzi, alla vista dei militari, hanno repentinamente abbandonato il veicolo tentando di allontanarsi a piedi. Il 20enne ha cercato anche di disfarsi di un panetto si hashish, dal peso di circa 100 grammi, prontamente recuperato dagli operatori di Polizia.

La perquisizione domiciliare estesa successivamente presso l’abitazione del giovane ha portato al ritrovamento di altri tre panetti della stessa sostanza stupefacente, dal peso di grammi 100 ciascuno, di una confezione di circa 20 grammi di cocaina e di un bilancino elettronico di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi. La perquisizione domiciliare eseguita a carico del complice ha dato invece esito negativo.