Home Cronaca Negativo il chirurgo. Battipaglia tira un sospiro di sollievo

Negativo il chirurgo. Battipaglia tira un sospiro di sollievo

Dieci nuovi positivi in Provincia di Salerno, tra Cava De’Tirreni, Laurito, Bracigliano, Sarno, Nocera, Agropoli e Scafati.Negativo il chirurgo.
Battipaglia tira un sospiro di sollievo. È arrivata la notizia che molti aspettavano. Il chirurgo, figlio del paziente positivo di questa mattina, è risultato negativo.

AGGIORNAMENTO

Ieri sera è arrivata la notizia che molti aspettavano. Il chirurgo che lavora all’ospedale di Battipaglia, figlio del paziente positivo di ieri mattina, è risultato negativo. Un sospiro di sollievo per tutta la città battipagliese. Tuttavia la normativa prevede che i controlli del tampone siano effettuati ogni 48 per scongiurare eventuali rischi.
Il tutto era iniziato nella mattinata di ieri quando il figlio medico, ha prelevato il padre, per portarlo all’ospedale. Il paziente aveva dolori all’addome, una classica colite, poi grazie all’intervento del dott Mondillo che ha subito intuito che poteva esserci dell’altro, sono stati effettuarli accertamenti radiografici attivando il protocollo Covid-19.
Il paziente è risultato positivo. Nel pomeriggio di ieri il chirurgo si è sottoposto al tampone che è poi risultato negativo.