Home Cronaca Nocera Inferiore accoltella un uomo, fermato aggressore

Nocera Inferiore accoltella un uomo, fermato aggressore

polizia eroina incidente travolto arrestati

Sgomento e paura a Nocera Inferiore per un accoltellamento. Il ferito, un indiano, avrebbe perso molto sangue, al punto da spingere chi era presente ad allertare il 118.

Al paziente sono state subito prestate le prime cure sul posto, poi è stato trasferito in ambulanza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il fatto di cronaca ha destato subito
grande preoccupazione tra i cittadini e residenti, con la richiesta di intervento da parte delle forze dell’ordine e dei mezzi di pronto soccorso.

Il brutto eposiodio di cronaca si è registrato nella prima serata di ieri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’accoltellamento è avvenuto in strada ieri sera, poco dopo le ore venti, nella città di Nocera Inferiore, in via Nicotera. Sarebbero due gli uomini di origini indiane che hanno avuto dapprima un presunto alterco prima dell’accoltellamneto.

Gli agenti di polizia del commissariato di Nocera Inferiore hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Uno dei due è accusato di tentato omicidio per aver accoltellato il connazionale, ed è stato fermato dai poliziotti giunti subito sul posto e questa mattina è stato trasferito in carcere, a Fuorni. L’altro uomo rimasto ferito è stato trasportato invece all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove gli sono stati applicati circa cinquanta punti di sutura.L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite, ancora da accertare il motivo.