Home Cronaca Tragedia ad Ogliara: 24enne muore dopo caduta dalle scale

Tragedia ad Ogliara: 24enne muore dopo caduta dalle scale

Tragedia ad Ogliara, quartiere della zona alta di Salerno.

Una 24enne del posto, Federica Ruocco, è deceduta dopo una caduta dalle scale causata, con molta probabilità, da un capogiro. La ragazza avrebbe sbattutto violentemente la testa ed è probabile che sia morta sul colpo.

Sul posto immediato l’arrivo degli operatori del soccorso del 118 che hanno potuto soltanto constatare il decesso della giovane, debilitata anche da un’inluenza che potrebbe essere alla bse del capogiro che le avrebbe fatto perdere l’equilibrio.

In segno di lutto il Centro Polifunzionale “Chiara Della Calce” di Ogliara ha deciso di annullare i festeggiamenti per il Carnevale, previsti per la giornata di domani.

I funerali di Federica Ruocco si terranno domani.

 

IL DOLORE SUI SOCIAL

La bacheca di Federica Ruocco è stata letterlamente inondata di messaggi di cordoglio scritti da amici e conoscenti, sconvolti per l’accaduto.

“Penso e ripenso a te, bella e solare com’eri, non ci sono parole, non ho parole. Rimarrai sempre nel mio cuore”.

“Oggi ho avuto la conferna di quanto la vita sappia essere bastarda. Ho avuto la conferma che bisogna sempre amare ed apprezzare cio che si ha e smetterla di lamentarsi e piangersi addosso”.

“Ti porterò sempre nel mio cuore. Sei e sarai l’angelo più bello che brillerà”.

“L’amicizia come l’amore non ha età. Il tuo sorriso lo porterò sempre nel cuore. Ti voglio bene”.

“Non riesco ad esprimere il dolore che sto provando. Sei entrata a far parte della mia vita di recente ma mi sono subito affezionato alla tua bellezza, allegria ed altruismo”.

“È proprio vero che vanno via sempre prima i migliori”.

“Sono sconvolta: sei una delle poche ragazze che ho sempre ammirato. Non solo per la tua infinita bellezza, ma anche per la tua estremda dolcezza, eleganza ed educzione. Ciao Angelo Bello”.

“Sto pensando che la vita bisogna godersela fino in fondo. Riposa in pace”.