Home Cronaca Polizia locale di Battipaglia: sanzioni e due daspo urbani

Polizia locale di Battipaglia: sanzioni e due daspo urbani

A seguito di esposto e diverse azioni di contrasto già intraprese sempre ad opera della Polizia Locale agli ordini del Comandante colonnello Gerardo Iuliano, tese a reprimere il bivacco in danno dell’utenza da parte di clochards, nullafacenti e pregiudicati, la Polizia Locale negli ultimi mesi,è intervenuta costantemente a reprimere tale fenomeno.
In data 31 genaio ha portato a segno un altro duro colpo, irrogando a carico di tre individui stanziati in Piazza S.D’Acquisto, antistante l’attività ” Dental Beauty”, sanzioni per manifesta ubriachezza, due daspo urbani con ordine di allontanamento, con relativa sanzione.
Nell’ottica della risoluzione del problema, atteso che le normali attività possono risultare insufficienti si è provveduto a richiedere l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio a carico di chi aveva precedenti di polizia.
Si è provveduto a sgomberare l’area e pulirla.
Proseguirà l’azione di contrasto al fenomeno.
Nel plauidire all’operazione, la Polizia Locale è sempre in prima linea a contrastare i fenomeni di micro- criminalità, siano essi grandi e piccoli,seppur con organico esiguo e con un’età media molto elevata.