Home Cronaca Salerno, arrestati su auto dell’Asl rubata

Salerno, arrestati su auto dell’Asl rubata

polla auto asl rubata

Nella notte fra sabato e domenica poliziotti della Squadra Volante della Questura di Salerno sul lungomare Trieste hanno inseguito una Fiat Panda con il logo dell’ASL con tre giovani i a bordo. I tre hanno tentato in tutti i modi di evitare il controllo cercando di dileguarsi a forte velocità.

I poliziotti sono riusciti a raggiungere l’autovettura e i tre vistisi braccati hanno cercato di allontanarsi a piedi lasciando l’auto al centro della carreggiata di Corso Vittorio Emanuele.

Gli agenti li hanno inseguiti a piedi e, anche grazie alla collaborazione di cittadini, sono riusciti a bloccarli e a trarli in arresto. I tre identificati per R.C. di anni 20 salernitano pregiudicato, A.G di anni 22 salernitano con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, rapina e furto di auto, D.M.D. marocchino di anni 19, regolare sul territorio nazionale, sono stati posti agli Arresti Domiciliari e dovranno rispondere di ricettazione resistenza a P.U e detenzione porto di coltello di genere proibito. L’autovettura, risultata rubata in data 27 u.s., sarà restituita all’ASL di Salerno.