Home Cronaca Salerno, furto in un supermercato: arrestato 33enne

Salerno, furto in un supermercato: arrestato 33enne

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un pregiudicato salernitano, sorpreso a rubare nottetempo all’interno di un supermercato della zona orientale della città.

Una pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Salerno interveniva nella tarda serata di sabato all’interno di un supermercato in via Volpe, località Sant’Eustachio, bloccando un uomo, già all’interno dello stabile, dopo aver forzato un ingresso secondario ed essere penetrato nel reparto macelleria.

Gli agenti, a seguito dell’attivazione del sistema di allarme antifurto, giungevano prontamente nella struttura, scavalcando le recinzioni dello stabile e sorprendendo così il ladro all’interno.

L’autore del furto, nella speranza di non essere visto dagli agenti, tentava di nascondersi tra gli arredi dell’esercizio commerciale, ma veniva subito individuato. Gli uomini della sezione Volanti provvedevano a sequestrare anche gli attrezzi atti allo scasso utilizzati dall’uomo e trovati sul posto nella sua disponibilità.

L’uomo, già conosciuto alle Forze dell’Ordine e con precedenti per reati contro il patrimonio, veniva identificato per C.M., salernitano di anni 33 e tratto in arresto per tentato furto aggravato.