Vincenzo De Luca visita aziende Piana del Sele
Battipaglia/Eboli, De Luca: “Nessun nuovo impianto rifiuti in zona”
2 Settembre 2020
metano: Pontecagnano Faiano, via delle sirene: ok all'estensione della rete di distribuzione del metano
Pontecagnano, estensione rete metano in via delle Sirene: ok della giunta
2 Settembre 2020

Salerno, spaccio di stupefacenti: arrestato 48enne

accoltellato ladro eboli cocaina hashish centro territorio provinciale questore polizia provvedimenti inibitori spaccio salerno gare moto multe mancato utilizzo mascherina furti cava distributori furti scuole ladri truffa giocatore salernitana droga

Gli agenti della Polizia di Stato di Salerno hanno arrestato nel pomeriggio uno spacciatore, sorpreso nel momento della cessione dello stupefacente ad un assuntore nel quartiere Pastena.

Colto nella flagranza del reato di cessione di sostanza stupefacente un 48enne salernitan già noto perché già arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato nel mese di giugno per lo stesso reato. Nell’occasione è stata sequestrata la dose ceduta al cliente, un involucro contenente eroina.

L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno. L’acquirente, invece, è stato segnalato al Prefetto della Provincia di Salerno, in quanto assuntore di stupefacenti.

officina di Paestum