Home Cronaca Tre decessi per il Covid-19:uno anche a Pontecagnano

Tre decessi per il Covid-19:uno anche a Pontecagnano

Nella provincia di Salerno, tre morti oggi a causa del Coronavirus.
A Pontecagnano Faiano in serata l’annuncio del deceso da patte del sindaco Giuseppe Lanzara, che su fb conferma i tamponi negativi per lui, giunta e segretario dopo la positività dell’assessore. Nel messaggio video diffuso sulla sua pagina fb Lanzara ha detto: «Devo con enorme dispiacere comunicarvi che una persona anziana, già ricoverata presso la struttura ospedaliera Da Procida, purtroppo non ce l’ha fatta. Ovviamente vanno a tutti i suoi familiari le condoglianze della nostra comunità».
Altra vittima del virus una donna di 84 anni che nella notte è deceduta all’ospedale di Sapri. L’anziana, originaria di Casaletto Spartano, è stata ricoverata ieri a causa di un aggravamento oltre al Covid, dovuto da diverse patologie.
Infine a Nocera Superiore. Si è spento un giovane 30enne con il rocordo social del sindaco Giovanni Maria Cuofano: « Aveva contratto il Covid-19 che gli è stato fatale in aggiunta ai suoi problemi di salute. Con enorme dolore, esprimiamo il nostro cordoglio più sincero alla famiglia alla quale va l’abbraccio di tutta la comunità di Nocera Superiore».