Carabinieri Eboli, arrestato 40 enne mentre svaligiava casa al Prato
8 Gennaio 2019
Treofan Battipaglia fumata nera,Venerdi 11 Nuovo incontro al Mise
9 Gennaio 2019

Treofan: Fumata Nera, prosegue la lotta

Treofan, fumata Nera a Roma, dopo ore di trattative.Venerdi nuovo incontro a Roma. Il 24 piano industriale Jindal.

La sindaca Cecilia Francese su fb commenta :”Fumata Nera. Ma non molliamo. C’è sostanzialmente un nulla di fatto dal tavolo tecnico che si è appena concluso a Roma. Il delegato della Jindal scendeva dalle nuvole ma almeno questa volta erano presenti.
Confido inoltre nel ruolo chiave che può assumere il Ministero dello Sviluppo Economico in questa trattativa visto che la multinazionale indiana è presente con altri stabilimenti in altre regioni e soprattutto c’è da considerare che i terreni della Treofan di Battipaglia ricadono nella Zes. Ciò potrebbe avere un importate risvolto poiché rende ancor più strategico questo stabilimento”.

Il segretario regionale Uiltec Alessandro Antoniello:”le parti si sono riaggiornate a venerdi mattina, al ministero. Giovedi nello stabilimento di Terni due ore di sciopero con presenza dei sindacati nazionali. Il presidio a Battipaglia continua. Il 24 presentazione piano industriale jindal i sindacati hanno chiesto il riavvio immediato di Battipaglia.Il ministero riconvoca a venerdi il tavolo chiedendo a jindal di dare tale risposta”

officina di PaestumTECNOSCUOLA