Elettrodotto Terna, nota stampa di “Italia Viva Città di Battipaglia”
3 Febbraio 2021
Angelo Coscia
Angelo Coscia presenta la sua ultima pubblicazione
3 Febbraio 2021

Vallo della Lucania, arrestati due pregiudicati: si fingono operai per rubare gasolio

Operazione odierna dei carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania che hanno arrestato due pregiudicati trentenni provenienti dal napoletano, sorpresi mentre rubavano gasolio. sembra dopo aver aperto un tombino che permette l’accesso alla cisterna di un condominio in una via centrale della città di Vallo della Lucania.

Da una prima ricostruzione dei fatti i due erano attrezzati per non dare nell’occhio, ed infatti avevano indossato delle tute rifrangenti da operai con tanto di attrezzatura
e viaggiavano a bordo di un furgone con dispositivo lampeggiante.In pratica l’occorrente per un normale lavoro di manutenzione.

Per fortuna qualcosa nel loro atteggiamento ha insospettito i militari. I due uomini, una volta notata la presenza dei carabinieri, hanno iniziato a velocizzare le loro operazioni
di finta manutenzione.

Sono bastati pochi attimi per capire che i falsi operai avevano appena prelevato quasi mille litri di gasolio di cui si sarebbero voluti avvantaggiare indebitamente ma il loro progetto è fallito grazie al tempestivo intervento dei militari dell’Arma.

TECNOSCUOLAofficina di Paestum