Battipagliese, ospita l’Audax Cervinara
30 Novembre 2019
Battipagliese Vs Audax Cervinara 1-1, gli highlihgts
1 Dicembre 2019

Ad Albanella “I Giochi di un Tempo” il due e il quattro dicembre

L’Amministrazione Comunale di Albanella unitamente al Piano di Zona S7, su iniziativa dell’Assessore Maria Teresa Cammarano (nella foto) e il Consigliere Antonella Maraio presentano il progetto ” I giochi di un Tempo” che attraverso l’Assessorato alle Politiche Sociali, continua la propria attività che mira a consolidare i rapporti umani tra nonni-anziani e bambini.

All’interno della manifestazione sarà, inoltre, regalata una copia del libro “NONNA IDA Il tenero sentimento che lega i più piccoli ai più anziani ” a tutti gli alunni delle scuole primarie in concomitanza con le festività Natalizie.

Il Progetto ha l’obiettivo di recuperare i GIOCHI tradizionali facendo vivere insieme, adulti e bambini, un evento di socialità, oltre a far interagire tra di loro i coetanei.
Sono previsti due appuntamenti :
il 02 dicembre 2019 dalle ore 09:30 alle ore 12:45 Scuola Primaria del plesso “don L. Milani” di Matinella presso la Palestra comunale di Matinella
il 04 dicembre 2019 dalle ore 09:30 alle ore 12:45 Scuola Primaria del plesso “G. Marconi” di Albanella presso la Palestra delle Scuole Secondaria di I grado di Albanella.

La manifestazione sarà realizzata grazie al finanziamento del Piano Sociale di Zona S07 ed all’organizzazione dell’ETS “ho un sogno – Movimento”