Home Attualità CONGRESSO PSI AD ALBANELLA. DOMENICA ALLE 17.30

CONGRESSO PSI AD ALBANELLA. DOMENICA ALLE 17.30

Il partito socialista di Albanella indice il congresso cittadino che si celebrerà domenica 3 settembre, alle ore 17,30, presso la locale sezione di via Roma 69.
La mozione unica che verrà presentata sarà quella di “Uniti per Albanella” e delineerà il nuovo percorso politico all’insegna della responsabilità e della maturità per l’interesse della comunità. “Una piattaforma politica capace di contrapporsi all’improvvisazione e alla desertificazione di idee e progetti, attraverso lo strumento della pluralità e della partecipazione. In un momento in cui Albanella vive più che mai il disagio profondo e diffuso per la mancanza di dibattito e lungimiranza politica, si propone un’alleanza programmatica con i cittadini, le associazioni e le parti politiche che vorranno contribuire a ridisegnare il futuro del territorio”

Al congresso, che vedrà l’elezione del nuovo segretario e dei componenti di segreteria cittadini, parteciperanno il segretario provinciale Silvano De Duca, il presidente della Comunità Montana Angelo Rizzo, il consigliere provinciale Pasquale Sorrentino e il consigliere regionale Enzo Maraio.