Home Politica Eboli, elezioni 2020: sei liste con Massimo Cariello?

Eboli, elezioni 2020: sei liste con Massimo Cariello?

CARIELLO prefetto allarme violenza CALITRI LISTE ELEZIONI 2020

Dovrebbero essere sei le liste in appoggio alla candidatura dell’attuale sindaco di Eboli, Massimo Cariello. Voci di corridoio, però, suggeriscono la possbilità che possa subentrare un’ulteriore lista.

Sicura al momento la lista di Ascolto Cittadino, capitanata dall’assessore uscente Ennio Ginetti, da sempre molto vicino al primo cittadino. A seguire Eboli Popolare, organizzata dall’attuale presidente del Consiglio Comunale Fausto Vecchio: a farne parte anche la consigliera Filomena Rosamilia e l’assessore alle Politiche Sociali Carmine Busillo. Il vicesindaco Cosimo Pio Di Benedetto correrà con la lista Cresciamo ancora Eboli.Invece Eboli Al Centro, vede protagonisti i consiglieri Sgritta, Merola, Grasso e Masala .

Le news di questa nuova campagna elettorale vedono l’ingresso di due liste di sinistra legate al Pd a sostegno di Cariello: quella di Luca Sgroia, con Tommaso Maioriello e l’assessore Angela La Monica, e quella dei fratelli Infante con il consigliere Pasquale Infante, finora all’opposizione. Dubbi sulla settima lista, che si scioglieranno nelle prossime ore.