Home Politica Eboli, il centrosinistra candida Donato Santimone

Eboli, il centrosinistra candida Donato Santimone

donato santimone

È Donato Santimone il candidato a sindaco della coalizione di centro-sinistra:
59 anni, imprenditore nel settore turistico, con una significativa esperienza di amministratore pubblico, attuale presidente di Confesercenti, Donato Santimone è chiamato a rappresentare la coalizione di centro-sinistra nella battaglia per costruire la Eboli del 2030.

Sabato 27 giugno 2020, alle ore 12.30, presso l’Hotel Grazia di Eboli, si terrà la conferenza stampa per la presentazione del candidato a sindaco Donato Santimone che esporrà le idee e i programmi della coalizione, idee e programmi che hanno l’ambizione di ridisegnare il futuro della nostra città.

Alla conferenza stampa prenderanno parte, oltre al candidato a sindaco, i maggiori rappresentanti delle forze politiche che hanno dato vita alla coalizione di centro-sinistra. Al centro del dibattito ci saranno i temi riguardanti l’ ambiente, il lavoro, il turismo, lo sviluppo del territorio, la sicurezza, la smart city, le politiche sociali, la trasparenza che rappresentano i punti cardine della proposta politica del centro-sinistra che mira a far uscire la nostra città da un lungo periodo di stasi, di mancanza di prospettiva e di strategia di crescita della comunità.