Home Politica Scafati, proclamazione ufficiale per Salvati

Scafati, proclamazione ufficiale per Salvati

Proclamazione per il neosindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, dopo il ballottaggio del 9 giugno che lo ha visto uscire vincitore.

Un nuovo inizio per la città dopo gli anni di commissariamento che è stato salutato con una certa vena critica da Michele Russo, membro di spicco dell’opposizione sconfitto da Salvati al Ballottaggio.

“Alla cerimonia di proclamazione ufficiale del nuovo Sindaco di Scafati, non sono stato invitato e, come me, neanche le forze di opposizione. È una semplice dimenticanza o un temibile presagio?”.

LA REPLICA

Non si è fatta attendere la replica del primo cittadino “Non sapevo, in tutta sincerità, che ci fosse un protocollo istituzionale in tal senso, e non c’è infatti. Pensavo avessero apprezzato l’apertura alla minoranza nella gestione amministrativa delle nostre società partecipate, ed invece, con rammarico, noto che le loro preoccupazioni sono altre. Del resto, su questa pagina abbiamo esteso fin da lunedi l’invito a tutta la città, e le porte di Palazzo Mayer erano magnificamente aperte”.

 

L’INTERVISTA A CRISTOFORO SALVATI