Home Sport BATTIPAGLIESE – S.AGNELLO FINISCE 4 A 0

BATTIPAGLIESE – S.AGNELLO FINISCE 4 A 0

Battipagliese 4-S.Agnello 0: alla fine la vittoria è arrivata.
Vincere, era questo l’obiettivo della Battipagliese, e , non importava come, era fondamentale accorciare la classifica. I ragazzi di mister Viscido hanno affrontato la gara con piglio giusto e tanta cattiveria agonistica facendo capire da subito al S.Agnello (quasi tutti under), che sarebbero dallo stadio Pastena sconfitti.
Ecco la cronaca.
Partenza a razzo della Battipagliese, dopo un ottimo fraseggio la palla arriva a De Giorgi che la spara alta sopra la traversa. A 5 minuti dall’inizio, scambio tra Manzo e Troiano, tiro e parata centrale di Zurigo. Al 20simo si sblocca la gara, angolo di Manzo, la palla arriva a Consiglio appostato sul secondo palo che insacca di testa. Al 31esimo tiro di Panariello da fuori area, Antico la devia. Al 36esimo tiro a colpo sicuro di Campione, il palo e Zurino gli negano la gioia della rete. A un minuto dalla fine del primo tempo Troiano, riceve palla da Manzo, mette a sedere il portiere ospite ma incredibilmente a porta vuota mette fuori.
Al 13 della ripresa arriva il raddoppio della Battipagliese, Manzo recupera palla e crossa per Campione, sul primo tiro miracolo di Zurino, sulla ribattuta ancora Campione palla sotto la traversa. Dopo pochi minuti, occasione per la squadra ospite, Panariello tira da fuori area e sorprende Antico, la palla fortunatamente finisce sul palo. Al 35esimo Agnello pericoloso da fuori Con Vacca, il tiro viene parato in due tempi da Antico. Al 37esimo 5terza rete per la Battipagliese, Campione serve un assist al bacio per Blasio (migliore in campo), che segna. E a tre minuti dalla fine, gloria anche per De Giorgi, cross di Manzo per Campione, assist involontario per De Giorgi che dopo due tentativi mette di tacco la palla in rete.