Home Sport Battipagliese, vince il Cervinara: mercoledì il Faiano

Battipagliese, vince il Cervinara: mercoledì il Faiano

Per la venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza, girone B, la Battipagliese, impegnata al “Paolino Via” di Buccino vista l’indisponibilità dello stadio “Pastena” di Battipaglia, cede per tre a zero all’Audax Cervinara, seconda forza del campionato.

Nella prima frazione di gara è un penalty procurato e realizzato da Befi a sbloccare la gara mentre nella ripresa l’uno-due di Russolillo e La Torre chiudono i giochi. Battipagliese pericolosa soprattutto nella prima frazione di gioco con Blasio mentre sparisce letteralmente nella ripresa. Zebrette che torneranno in campo mercoledì, a Giffoni Sei Casali per il recupero del derby contro il Faiano.

BATTIPAGLIESE-FAIANO: LE COMUNICAZIONI DELLA QUESTURA

La Polizia di Stato del commissariato di Battipaglia ha informato questa mattina la scrivente società che la capienza dell’impianto sportivo “Giannattasio” di Giffoni Sei Casali, che mercoledì ospiterà il match tra Faiano e Battipagliese, ha una capienza consensita massima di 200 spettatori, suddivisi in due distinti settori da 100 posti ciascuna. La Questura, pertanto, raccomanda una limitazione della partenza dei tifosi verso Giffoni Sei Casali al fine di evitare turbative all’ordine e alla sicurezza pubblica.