Pontecagnano, controlli a tappeto in zona stazione
25 Febbraio 2020
Castel San Giorgio, scuole chiuse per interventi di igienizzazione
25 Febbraio 2020

Sporting Pontecagnano, ritorno alla vittoria: gol e spettacolo con la Sarnese

Lo Sporting Pontecagnano si riscatta in campionato e torna a vincere tra le mura amiche contro la Sarnese dimenticando in fretta i sette gol subiti in casa della capolista Virtus Cilento.

Partita che parte subito in discesa per i granata che dopo 8 minuti passano in vantaggio con un tiro-cross di Nunziata che beffa il portiere avversario, non proprio ineccepibile in questa sitauzione. Il raddoppio dei padroni di casa arriva con un eurogol di Pecora dalla mediana. Al 24esimo del primo tempo arriva anche il tre a zero con un tiro di destro di Nunziata, che approfitta di un altro errore di piazzamento del portiere della Sarnese.

3 a 0 e partita virtualmente chiusa ma la Sarnese accorcia le distanze con Scala prima dell’intervallo e riapre parzialmente la partita. Nella ripresa la squadra di mister Erra riesce a contenere i timidi attacchi degli ospiti e a ripartire. Poi Di Giacomo chiude i conti con una conclusione da fuori area: 4-1.

Guadagno prova a riaprire l’incontro, segnando la rete del 4-2 ma la partita in realtà è già finita. Il Pontecagnano festeggia: la squadra di Erra sabato si gioca lo scontro diretto contro il San Marzano, sconfitto dalla Calpazio.