Home Attualità Battipaglia, disinfezione scuole: “Ci pensa il Comune”

Battipaglia, disinfezione scuole: “Ci pensa il Comune”

municipio battipaglia progetto sportello informativo covid selezionati scrutatori consiglio comunale comune
municipio battipaglia

Sarà direttamente il Comune di Battipaglia ad effettuare la disinfezione dei locali degli istituti scolastici di ogni ordine e grado.

L’amministrazione, come disposto dall’ordinanza numero 4 emessa dal presidente della Regione Campania, ha inviato una lettera a tutti i dirigenti degli Istituti Scolastici:

“Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha firmato ieri in tarda serata l’Ordinanza N.4/2020 che dispone la sospensione per tre giorni, a partire da oggi 27 febbraio 2020, dei servizi educativi dell’infanzia, delle scuole di ogni ordine e grado e delle università della Campania, per consentire interventi di disinfezione straordinaria.
Attesa la natura eccezionale dell’evento il Comune provvederà direttamente all’esecuzione della disinfezione straordinaria dei locali sedi di attività didattiche e formative pubbliche sul territorio comunale come disposta. Gli uffici comunali, appena contrattualizzata la prestazione in via di urgenza, dirameranno specifiche istruzioni operative a mezzo pec”.