Cronaca

Autopsia Delle Donne, attesi i risultati

By Sud Tv

August 20, 2024

È stata fissata per oggi l’autopsia sul corpo di Delle Donne, il motociclista 63enne morto a ferragosto sull’A2, l’Autostrada del Mediterraneo, tra Campagna e Contursi Terme.

L’esame autoptico, disposto all’ospedale di Oliveto Citra, servirà ad appurare cosa sia successo e soprattutto a sgombrare il campo dalle tante ipotesi circolate.

Pare che l’uomo sia stato investito da un pirata della strada, ma potrebbe anche essere caduto da solo dopo un malore. Insomma, le dinamiche non sono ovviamente chiare e solo dopo l’acquisizione dei risultati si potranno avere maggiori e fondamentali dettagli.

La famiglia di Delle Donne, oltre ad attendere l’esito per capire, aspetta che l’autorità giudiziaria liberi la salma dell’uomo al fine di poter celebrare i funerali. Delle Donne era originario di Olevano sul Tusciano ma molto conosciuto a Battipaglia dove lavorava in un istituto di credito.

L’intera sua famiglia è conosciuta nella città della Piana del Sele. Due, dunque, le comunità a lutto, rimaste sgomente alla notizia.