Sono aperte le iscrizioni per la fruizione del servizio di Trasporto Scolastico Comunale, per l’anno scolastico 2020/2021, per gli alunni delle scuole dell’Infanzia e Primarie, residenti nel Comune di Battipaglia, nonché per gli alunni con disabilità frequentanti anche le scuole secondarie di 1° grado (per questi ultimi il servizio è gratuito).
Inizialmente, i percorsi svolti saranno quelli dello scorso anno. Per effettuare l’iscrizione, occorre utilizzare esclusivamente il modello appositamente predisposto, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente – Sezione “Politiche Scolastiche” – Sezione ”Trasporto Scolastico 2020/2021”.
La domanda, avente ad oggetto:“Richiesta iscrizioneal ServiziodiTrasporto Scolastico Comunale 2020/2021”, dovrà pervenireal Comune di Battipaglia, entro le ore 12,00 di lunedì 21 settembre 2020, secondo con consegna a mano al Protocollo Generale dell’Ente, sito in Piazza Aldo Moro; oppure inviata via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.battipaglia.sa.it. Il modello di iscrizione è reperibile anche presso la portineria della Casa Comunale, sita in Piazza Aldo Moro, tutti i giorni.
La fruizione del predetto servizio, per il quale è necessario il rilascio dell’abbonamento comunale, comporta il pagamento, in via anticipata della quota/ticket stabilita con deliberazione numero 29 del 06 febbraio 2020, sulla base delle fasce di reddito. La prima fascia da zero euro a cinquemila si paga 5 euro poi a salire la seconda 13 euro, la terza 16 euro, la quarta 19 la quinta 23, ed infine la sesta fascia 35 euro con un reddito oltre i diciotto mila euro.