Battipaglia, arrestato spacciatore nella notte. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri della locale stazione radiomobile agli ordini del comandante Vitantonio Sisto. I militari hanno tratto in arresto il 38 enne, pregiudicato battipagliese trovato in possesso di un discreto quantitativo di sostanze stupefacenti.
Nel corso della perquisizione domiciliare gli uomini dell’arma dei carabinieri, hanno ritrovato 15 grammi di cocaina e 50 di hashish oltre a 9500 euro in contanti, divisi in banconote di piccolo taglio.
Inoltre gli inqurenti hanno rinvenuto anche diverse fiale contenenti sostanze dopanti solitamente utilizzate dai culturisti. Il pregiudicato di 38 anni è stato trasferito in carcere in attesa del giudizio di convalida. I carabinieri invece sono al lavoro per stabilire se le sostanze dopanti di cui il 38 enne battipagliese è stato trovato in possesso siano o meno illegali anche se la certezza è rappresentata dal fatto che queste sostanze non possono essere acquistate senza una regolare prescrizione medica. Sulla vicenda proseguono quindi le indagini del caso.