Per il comune di Battipaglia è stata avviata la procedura ad evidenza pubblica per l’acquisto di materiale librario. Il tutto con l’utilizzo dei fondi per l’acquisto di libri per la biblioteca comunale. Facendo seguito al Decreto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il Comune di Battipaglia ha ottenuto la somma di euro 5.000,95 euro.
Così ripartiti: il 70% del suddetto importo, pari ad euro 3.500,66 suddiviso in lotti di uguale valore, ciascuno di euro 1.166,88 e destinato ad operatori economici in possesso del codice ATECO 47,61; il 30% del suddetto importo, pari ad euro 1.500,29, suddiviso in lotti di uguale valore da 500,09 euro ciascuno, e destinato ad operatori economici privi del predetto codice.
In sintesi, la fornitura sarà effettuata al prezzo di copertina, fissata dall’autore, come previsto per legge, inoltre, la stessa dovrà avere ad oggetto materiale librario cartaceo.
La domanda, redatta esclusivamente sul modello predisposto dall’Ente e sottoscritta da legale rappresentante del soggetto richiedente, dovrà essere inviata al Settore Politiche Scolastiche e Sociali, esclusivamente, tramite presentazione al protocollo generale del’Ente, tutti i giorni:dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 sino alle ore 12:00.
Lunedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00. La domanda potrà essere presentata sino al 24 settembre.