Cronaca

Battipaglia, decesso Maratea indagini sulla strada

By Sud Tv

June 15, 2024

La Procura della Repubblica di Salerno indaga sul decesso di Dylan Maratea, 23enne battipagliese, avvenuto nei mesi scorsi, il 29 febbraio, a Battipaglia. O meglio nel mirino degli inquirenti c’è via delle Industrie dove è avvenuta la tragedia Bisognerà accertare se su quella strada tutto è regolare. Il sostituto procuratore della Repubblica Licia Vivaldi, che coordina le indagini ha nominato consulente tecnico l’ingegnere sassanese Giuseppe Pisano: giovedì prossimo, in presenza delle persone offese, il sostituto procuratore formalizzerà l’incarico.

Il professionista dovrà esaminare la strada, in particolare il cordolo, per appurarne la regolarità. Accertamenti tecnici che, proprio in queste settimane, sono stati richiesti pure da Rachele Buono, madre della giovane vittima.

Del resto nei mesi scorsi sarebbero già stati effettuati accertamenti sul tratto di strada dove è accaduto il sinistro stradale che è costato la vita di Dylan Maratea. La morte del giovane addolorò i familiari e gli amidi del giovane ed ovviamente tutta la comunità battipagliaese. I familiari di Maratea a più riprese hanno chiesto che vengano effettuati ulteriori accertamenti proprio riguardanti via Delle Industrie dove è accaduta la tragedia.