Cronaca

Battipaglia, donna arrestata alla stazione

By Sud Tv

July 06, 2024

Donna arrestata alla stazione ferroviaria di Battipaglia. L’operazione è stata eseguita dagli agenti della Polfer che sono stati insospettiti da una donna, 54enne napoletana, che appena li ha visti si è subito allontanata ma gli uomini in divisa hanno bloccato la signora e l’hanno identificata ed arrestata.

Sono bastati pochi istanti per scoprire che la donna era ricercata ed ha una sfilza di precedenti, soprattutto per furto e borseggi, e doveva essere a casa agli arresti domiciliari. Dopo le verifiche dei poliziotti la donna è stata arrestata e il provvedimento restrittivo è stato convalidato ieri mattina.

Molto probabilmente da Napoli la donna è giunta, in treno, sino a Battipaglia per mettere a segno qualche borseggio ai danni dei viaggiatori ma quando è giunta alla stazione di Battipaglia ha insospettito gli agenti del Polfer che stavano controllando i viaggiatori a ridosso della biglietteria.

La pregiudicata ha notato gli agenti ed ha cercato di uscire velocemente dalla stazione ma la sua mossa fulminea non è sfuggita ai poliziotti che l’hanno circondata e bloccata. La donna non ha voluto nemmeno fornire le generalità ai poliziotti e questo atteggiamento ha insospettito ancora di più gli uomini in divisa che hanno effettuato le dovute verifiche e l’hanno arrestata.

Intanto, la polizia ferroviaria ha intensificato i controlli all’interno e all’esterno della stazione ferroviaria dove spesso si verificano liti e risse.