Cronaca

Battipaglia, incidente: postino in fin di vita

By Sud Tv

November 14, 2024

E’ in fin di vita il postino, 39enne di Polla, che ieri è rimasto coinvolto in un rocambolesco incidente stradale a Battipaglia. Il malcapitato è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva all’ospedale di Nocera Inferiore.

Il sinistro stradale è avvenuto a ridosso di via Consilini e il dipedente di Poste Italiane era in sella ad uno scooter e stava per recarsi a Belvedere per consegnare la corrispondenza.

L’auto, una Hyundai Tucson che ha investito il dipendente di Poste Italiane proveniva da un distributore di carburanti mentre lo scooter era diretto verso Belvedere. Il malcapitato è finito anche su una Fiat Palio che era sull’altra corsia di marcia.

Il ferito è stato soccorso dal 118 ed è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Speranza in codice rosso, privo di conoscenza e ieri pomeriggio è stato trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore.

Sul posto gli agenti della polizia municipale di Battipaglia, agli ordini del comandante Ciriaco Fausto Troisi e del vicecomandante Domenico Di Vita, che hanno effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica del sinistro stradale e accertare le eventuali responsabilità. Lo scooter e le due auto coinvolte nell’incidente sono state sequestrate e i conducenti dei veicoli sono stati sottoposti ai test tossicologici per appurare se avessero consumato alcolici o sostante stupefacenti. Risultato negativo per entrambi.