Incidente tra Suv e moto, con il 31enne centauro finito in ospedale. Il fatto di cronaca nel pomeriggio di ieri, lungo la Litoranea, all’ altezza del lido Lago a Battipaglia.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ ordine intervenute sul posto, la macchina si dirigeva verso Salerno quando si è scontrata con la moto. Ad avere la peggio è stato il 31enne in sella sul mezzo a due ruote.
L’ impatto, infatti, lo ha fatto sbalzare a qualche metro di distanza, a poca distanza dalla staccionata che delimita la carreggiata con la pista ciclabile, in direzione Eboli. Sul posto i volontari del 118 giunti con il ferito che è stato stabilizzato e trasferito d’urgenza all’ ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.
I sanitari del Pronto soccorso, hanno constatato la frattura di tibia e perone per il 31 enne centauro coinvolto nell’incidente. Inoltre, ha riportato una contusione al torace con interessamento polmonare. Illesi, invece, il conducente della macchina ed i passeggeri. Per appurare la dinamica, hanno svolto i rilievi del caso le forze dell’ordine.