Battipaglia, nuovo progetto per il Sant’Anna Dopo aver ricevuto il finanziamento per i lavori, gli uffici comunali hanno aggiudicato i lavori del progetto di ristrutturazione, completamento, messa a norma e abbattimento delle barriere architettoniche dell’impianto.
L’opera è stata assegnata al raggruppamento temporaneo di imprese costituito dalla R&S Costruzioni Generali srl ed Eredi Cirillo Luigi sas. Diversi gli interventi in programma. Si partirà dalla eliminazione delle strutture fatiscenti e delle barriere architettoniche. Si procederà a ridurre i costi di manutenzione, adeguando la struttura alle normative in materia sportiva attualmente in vigore.
La zona potrebbe cambiare volto anche con la costruzione del nuovo commissariato della Polizia di Stato, i cui lavori però non sono stati ancora avviati mentre nel frattempo non è stato ancora deciso se quando il commissariato di pubblica sicurezza sarà realizzato il marcato che si svolge ogni giorno, tranne il giovedì, restarà a ridosso di via Gonzaga o verrà delocalizzato.