Un uomo 49enne è stato arrestato dai carabinieri a Battipaglia ed è accusato di aver perseguitato l’ex compagna e l’attuale fidanzato.
A far scattare le manette ai polsi dell’uomo sono stati i carabinieri della Stazione di Giffoni Valle Piana e della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Samuele Bileti, che hanno proceduto all’arresto di un uomo del luogo per “atti persecutori” nei confronti dell’ex compagna e del suo attuale fidanzato, in quanto secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia giudiziaria operante il soggetto non accettando la fine della relazione sentimentale, avrebbe in più occasioni ingiuriato e minacciato le vittime.
Purtroppo, gli episodi di stalking compiuti dagli uomini nei confronti di ex mogli e compagne sono all’ordine del giorno e in aumento in tutto il salernitano. Gli atti persecutori sempre più spesso vengono messi a segno da uomini che non accettano la fine della relazione sentimentale con fidanzate e conviventi e per vendicarsi compiono azioni criminose. A Giffoni Valle Piana la donna perseguitata dall’ex compagno è stata costretta a recarsi dai carabinieri e ieri è scattato l’arresto nei confronti dello stalker.