Al via i lavori di messa in sicurezza della Sp175 litoranea nel tratto ricadente nel territorio comunale di Battipaglia. L’intervento, che sarà effettuato dalla Provincia, interesserà un tratto di 5 chilometri per un importo di 177mila euro.
I lavori rientrano in un ampio piano di messa in sicurezza di tutta la rete viaria, litoranea compresa, dopo l’interruzione dei cantieri per l’emergenza Coronavirus.
In giornata, inoltre, sono stati consegnati i lavori di manutenzione straordinaria di strade e spazi pubblici.
«Soldi recuperati grazie al lavoro dell’amministrazione – sottolinea la sindaca, Cecilia Francese – effettuato per il diverso utilizzo dei mutui residui. Circa un milione e sei recuperati e investiti per migliorare la viabilità. La fine degli interventi di manutenzione è prevista per il prossimo febbraio. Mesi di lavori che renderanno più sicura la città, più agevole e miglioreranno la qualità della vita dei cittadini. Da via Belvedere, via Ligabue e via Mattei, al piazzale antistante le Poliziano alla statale 18, si continuerà nei prossimi giorni a ridare vita a diversi quartieri cittadini».